Guida Pratica all’utilizzo di Microsoft Outlook
- 3.1
Brief Introduction
Outlook è un potente strumento per aumentare la propria produttività e la produttività aziendale.Description
Una efficace comunicazione all’interno ed all’esterno dell’azienda ed una migliore organizzazione del lavoro diventano sempre più decisivi. Da qui l’utilità nel saper usare i ‘Personal Information Manager’, tra i quali Microsoft Outlook è il più diffuso.
Outlook permette di comunicare con gli altri, di gestire il tempo, i contatti, gli appuntamenti e le attività da svolgere (o da assegnare alle persone preposte).
Outlook è un potente strumento per aumentare la propria produttività e la produttività aziendale.
Obiettivi del Corso
Il corso oltre ad introdurre gli indispensabili concetti sulla condivisione di risorse in rete, ha l’obiettivo di mettere in grado il partecipante di saper utilizzare gli strumenti di posta elettronica, appuntamenti, contatti e attività presenti in Outlook.
Destinatari del Corso
Il corso è rivolto ad aziende, privati e studenti. Più in generale, a tutti coloro che, per esigenze lavorative o personali, hanno necessità di saper utilizzare uno strumento potente e flessibile che consenta di poter organizzare in maniera efficiente il proprio lavoro.
Requirements
- Requirements
- Il corso oltre ad introdurre gli indispensabili concetti sulla condivisione di risorse in rete, ha l’obiettivo di mettere in grado il partecipante di saper utilizzare gli strumenti di posta elettronica, appuntamenti, contatti e attività presenti in Outlook.